D e e p

un angolo di merda di un fallito

Home


Senza PB
Senza PB è un thriller in quattro atti, interamene girato, diretto e pensato da me ed il mio caro amico, nonché compagno di cinema, Claudio De Angeliis. Senza PB nasce a Roma, quartiere Lucio Sestio, come un cortometraggio totalmente improvvisato, da una videocamera, quattro ragazzi e tanta fantasia.
Narra la storia di quattro amici d'infanzia che, dopo anni interi di lontananza, si incontrano finalmente nella capitale. Festeggiando e riallacciando i loro rapporti, sembra che nulla possa andare male. Ma sulla via di casa, appena usciti dalla metropolitana, nel deserto del New Jersey che è il quartiere dove uno di loro vive, un pazzo mette in pratica il suo folle piano di tortura.

Serial

Cross
Un gruppo ristretto di massoni detto "I Padroni" ritrova in un antica sede un documento che illustra la locazione di un archivio segreto contenente i più grandi segreti della storia della chiesa, della politica, e le liste delle più famose organizzazioni segrete mondiali, il tutto nascosto in una parte di Roma. I documenti illustrano le posizioni dell'archivio in sé e delle chiavi capaci di aprire le sette serrature della porta. I Padroni ingaggiano quindi due fra i loro migliori uomini e li mandano a ritrovare la posizione dell%u2019archivio segreto e decifrare l%u2019antico documento, con l%u2019unico fine di dominare il mondo facendo crollare le classi politiche. In segreto, ingaggiano anche un terzo uomo che dovrà lavorare con i due ed eliminarli quando la porta sarà aperta, per fare fuori ogni possibile testimone. Un'altra setta massonica, però, sentendosi minacciata dalle mosse dei Padroni, invia il proprio miglior sicario per ammazzare i tre prima che il lavoro sia compiuto e sequestrare i documenti che significherebbero la fine dell%u2019epoca moderna.